[Lugge] Re: per chi usa thunderbird/mozilla

  • From: - FrA - <jango.rules@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 May 2005 13:35:49 +0200

komplikazione wrote:

>* Roberto A. Foglietta <roberto.foglietta@xxxxxx> [04-05-2005 18:41:15]:

>anche con mutt :D

Strano,di te mi dice:Mutt-ng 1.5.9 -r176i (Debian)

In compenso ho dei problemi con la tua chiave, non la trova sul server O:-)

--
www.debianizzati.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html