[Lugge] Re: per aprire un file

  • From: "michele" <mic.rus@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Jul 2003 21:13:14 +0200

grazie. ho provato e, dopo essermi messo nella directory che contiene il mio
file, semplicemente facendo "kedit nomefile.estensione" mi si apre il mio
file. Il dubbio ora però è un altro. Ho dei file.txt  dove, aprendoli con
apri con..editor avanzato vedo il contenuto, che però non capisco qundi
credo sia binario. Se faccio kedit per questi file mi viene aperto il file
ma non vedo niente, tutto bianco. E' dovuto all'editor avanzato (che ad
esempio per i sorgenti c mi evidenzia la sintassi, cosa che non succede
aprendo il sorgente c con il comando kedit)?

Grazie,
Michele