[Lugge] Re: per aprire un file

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Jul 2003 19:19:13 +0200

> - se il file da aprire non si trova nella directory corrente, devi
> specificarne il percorso completo
Spesso anche se si trova nella dir corrente: in genere il .
non e' incluso nel path.

no, scusa... stiamo parlando del file da aprire, che passi come parametro al kedit, non del kedit in se : ad esempio, sulla mia slack (in cui il . non è nel path, io sono in /root (che non è nel path), e voglio editare il file /root/prova.txt , basta dare "kedit prova.txt"

ciao
Giorgio