[Lugge] Re: pecore, Università e M$

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Apr 2002 00:19:27 +0200

> tanto teorica come lezione... Forse tra i partecipanti c'eri anche tu

ci sarei stato se l'avessi saputo :)

> Piu' seriamente studio, sono al terzo anno, e tu ?

al secondo

> Per la ripresa delle lezioni ci mettiamo d'accordo, ok ?

quando riprendono?

> Meno di cosi', ma se e' quella che ho in mente io, e' un'ottima
> insegnante, a parte le idee sugli esami.

può essere, non la conosco neanche di vista. ho solo letto la sua mail
che diceva sta cosa.

> Come dice un nostro comune collega, la cultura e' pericolo e non deve
> essere regalata a chiunque, solo i prescelti possono vedere certe
> cose. E poi guarda che anche solo sapere cosa e' un accesso root e'
> una cosa da hacker, molto pericolosa, dovresti fare qualche gesto di
> scongiuro ogni volta che la senti nominare.

bah, secondo me un pc su cui sperimentare quello che vuoi è
indispensabile. e avere accesso ad internet etc. pure.

(poi vabbè all'università di bologna tutti i PC hanno il monitor lcd, ma
questo è un altro discorso... :)

> Ciao e buona Pasqua a tutti.

altrettanto! (riguardo al ciao :)

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30