[Lugge] Re: pecore, Università e M$

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Mar 2002 14:29:08 +0200

> Il software MS, tralasciando il modo in cui e' realizzato e
> soprattutto distribuito, non e' da buttar via, pensa a NT che con il

tra quelle poche cose che ho provato (tra cui non c'è NT) non ho visto
grandi lati positivi... forse è un minimo più facile da usare, bo?

> Un collega informatico! Ma che bello, io faccio lezione alla 711, se

nel senso che insegni o che studi? che materia?

> un giorno ci becchiamo non sarebbe un'idea malvagia... Per l'inglese

certo :)

> burocrazia unita a un gran menefreghismo da parte di alcune alte

anche stupidità. pensa che c'è una prof. (non ricordo il nome e non ho
voglia di cercarlo) che ha detto che se fosse per lei tutti gli esami
dovrebbero essere a pagamento. no forse non è stupida, solo b*#@&rda
(oppure cerca un trucco per lavorare meno).

> a questo, un esempio per tutti sono i computer per internet al terzo
> piano. Non potevano metterci i vecchi P90 di quando hanno aggiornato

pensa che al politecnico di milano hanno libero accesso a tutto. ed
addirittura c'è pure un intero laboratorio dedicato esclusivamente a
"computer su cui hai l'accesso di root".

> Per la stampante se vuoi provare ancora una volta con CUPS ti mando il
> mio cupsd.conf che funziona perfettamente...

no problem, sono riuscito a far andare tutto con lprng+magicfilter+a2ps
:)

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30