[Lugge] Re: pecore, Università e M$

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Mar 2002 17:55:07 +0100

> Sarebbe come dire che la fiat venga a fare pubblicità della Multipla
> ad Ingegneria Meccanica!
> Oppure che Giovanni Rana presenti i suoi nuovi Tortellini
> all'alberghiero!!!!

*IO* sono d'accordo con te, però se tu ti lamenti loro ti diranno che m$
regala all'università i loro programmi, e che da la possibilità agli
studenti di averli gratis anche a casa, e che quindi ha il diritto di
fare pubblicità. ti ripeto, secondo me è una stronzata, ma questo è
quello che ti diranno.

da noi ad informatica da quest'anno l'esame di inglese è obbligatorio &
a pagamento, nonostante l'iscrizione l'abbiamo pagata, e penso sia così
anche da voi... la corruzione e la burocrazia (con cattive o stupide
intenzioni) dilagano.

--
"Out of environment space"
 - MS-DOS Command Interpreter