[Lugge] pecore, Università e M$

  • From: BlaCk sheep <black__sheep@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Mar 2002 17:47:10 +0100

Ciao a tutta la ML! Non ho postato mai nulla, ma è da un po' di tempo che
"lurko".
Tuttavia adesso sono qui a chiedere la vostra opinione su di un fatto che mi
ha lasciato un po' perplesso......

Qualcuno mi può spiegare lo schifo che M$ sta facendo con le università
italiane!?!
Soprattutto con la mia Università (Ingegneria qui a Genova), ma anche nelle
altre presumo!

Di che sto parlando???? Del bellissimo "dotnetday"!

http://www.lido.dist.unige.it/dotnetday/

Se M$ vuole presentare un suo nuovo prodotto, che lo faccia a CASA SUA!
Non trovo giusto che firmando un assegno di qualche milione di euro possa
venire a fare i propri comodi in una UNIVERSITÀ' STATALE!
(A sto punto che non mi facciano pagare fior fior di tasse l'anno!!!!!!)

Sarebbe come dire che la fiat venga a fare pubblicità della Multipla ad
Ingegneria Meccanica!
Oppure che Giovanni Rana presenti i suoi nuovi Tortellini all'alberghiero!!!!

Forse è un idea sbagliata che mi sto facendo io, tuttavia trovo la cosa non
molto "onesta" e "bella"!
Voi cosa ne pensate?

CIAO!
Dei tortellini di pecora :-/

--
Le qualita' che maggiormente attirano una donna ad un uomo di solito
sono le stesse che lei non puo' piu' sopportare anni dopo.

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30