[Lugge] Re: opengroupware

  • From: Simone Ravarotto <simone.ravarotto@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 04 Nov 2005 23:53:43 +0100

Il giorno ven, 04/11/2005 alle 19.36 +0100, fdurante@xxxxxxxxx ha
scritto:
> Ciao a tutti ho installato apt4rpm su suse 9.3 e vorrei installare il
> programma con apt. Non riesco a capire come indicare nel file source list
> l'origine d'installazione per apt.
> Sul sito http://www.opengroupware.org/en/install/suse/index.html sono
> indicati i repository ma non riesco ad aggiungerne uno nel file, ovvero apt
> mi restituisce degli errori.
> Esiste una logica su come deve essere indicato in generale un repository?
> FD

>  http://www.lugge.net/index.php?mod=cosa_facciamo/gruppo_di_discussione

> [...]
Una linea del file tipica del file sources.list in /etc/apt con Debian
GNU/Linux per quel che concerne i pacchetti software (non i sorgenti) :

deb http://debian.nomehost.biz/debian/ stable main non-free contrib

se questa sintassi piace a apt4rpm (non ne ho idea) allora dovresti
poter adattare il file alle tue esigenze.