[Lugge] one floppy distro

  • From: "- Alad@r65 -" <aladar65@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Apr 2005 19:41:53 +0200

conoscete (o avete) qualche distro "minimale" su 1 o 2 floppy, si floppy ;-)
che abbia una shell e un minimo client grafico?

Ho trovato qnx ma non ha la shell, coyote non mi parte (kernel panic !!!)

come sempre confido in Voi!!!

Ciao e grazie,
--
- Alad@r65 -
... le predizioni sono molto difficili, specialmente per il futuro...

 Sponsor:
 La palestra in casa da Oliviero.it Trovi un' ampia gamma di tapis roulant,
a partire da ? 429,00!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2845&d=20050421