[Lugge] Re: nuova casella

  • From: Paolo Gaggini <gse@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Sep 2001 07:09:11 +0200

Dear Zingus J.Rinkle, on Monday 24 September 2001 01:50 you wrote:
> [...]

Io lo uso da mesi e non ho mai ricevuto spam da parte loro.
Ho raggiunto velocemente la quota 30mila, cifra massima accreditabile, e mi
sono comprato un FAVOLOSO portaCD con sportello automatico, che è veramente
comodo e bello! Certo vendono anche delle cazzate, ma e' inevitabile. A
genova, in viale brigate vicino al Kilt, hanno appena aperto un negozio
dmail, con gli articoli visionabili e comprabili tradizionalmente....
Ora sono fermo a 29700 lire, perche' utilizzo il smtp di Aruba (il mio
provider ADSL). Quando vorro' fare altri acquisti vado sul sito e spedisco
altre 3 mail....

#220216 Linux Registered User
LINUX POWERED!