[Lugge] Re: nuova casella

  • From: Zingus J.Rinkle <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Sep 2001 01:50:23 +0200 (CEST)

>> Come si remunera email.it?

Questa e' una bella domanda, e mi inquieta non poco la richiesta di un
indirizzo di snail mail all'atto della registrazione.

Questo perche' email.it e' parte di D-mail.it,
(se volete farvi due risate
andate a vedere le offerte sul loro sito: http://www.dmail.it .
Dal nano di gesso con luce ricaricabile
alla fontana elettrica rilassante in "vera pietra"
:-)
e d-mail.it e' solita spedire a casa dei cataloghini tanto carini quanto
mortalmente noiosi, con elencata una riga di boiate da far impallidire
quelli che vendevano "il profumo estratto dalle palle di toro" od i sempre
in voga "occhiali a raggi X" in quegli antichi spam che Eudora non sapeva
ancora filtrare.

Ne ho uno qua sottomano, leggo a caso:
"Una potentissima lente di ingrandimento: Una vera lente professionale
adatta a tutti gli utilizzi... etc."
"Per un'auto piu' fresca ed allegra, ecco i fantastici parasole della
banda (c)Disney!"

Insomma, avrete capito il genere...

Ora, niente mi impedisce di infilare bottanate nel campo indirizzo, a
parte la legge italiana (o almeno cosi' mi pare). E questi di indirizzi
fanno incetta...
(E neanche ho visto l'ombra della celeberrima crocetta "autorizzo/non
autorizzo" l'utilizzo dei miei dati personali etc.)

Magari e' paranoia, ma non mi sembrano troppo affidabili (poi, chissa' :-\ )

Saluti,
Zingus J. Rinkle