[Lugge] Re: notizia da verificare

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Jan 2005 15:59:18 +0100

Ciao,

 A me sembra solo un'interfaccia grafica (proprietaria) a cdrdao

 http://www.projectomega.org/subcat.php?lg=en&php=products_firestarter

 se le cose stanno così non dovrebbe violare la gpl.

 In ogni caso l'autore sembra essere:

 Verrocchio Maldini
 http://www.macity.it/forum1/messages/4160/53203.shtml?1066206265

Roberto A. Foglietta wrote:
Lo'oris wrote:

Il giorno 18/gen/05, alle 14:22, Roberto A. Foglietta ha scritto:

        te che sei ancora linuxamente impegnato...

in che senso scusa? approfondiamo l'argomento... ;-)

Firestarter FX viola la gpl utilizzando codice di cdrdao.

Io non ho voglia di occuparmente, se ti interessa a te...
--
Lo'oris un *SemidioElettrico* che quando parla evoca *tsunami* assassini,tristemente cavalcati e domati da Polli di silicone,Pirati boriosi o da Iena Priskin.....
- Tommy, lo Stregatto Astratto giocoloso di quartiere

Situs: http://looris.ath.cx/~looris

Lo'oris wrote: > Il giorno 18/gen/05, alle 14:41, Roberto A. Foglietta ha scritto: > > ...esattamente cosa dovrei fare? > Forse sarebbe meglio interpellare la FSF europa. > ;-) > > > sì appunto quello che vuoi te, io non ho voglia di occuparmene... : ) > -- > /[Lo'oris,] /Tu vabbè c'hai *Genova nel sangue* e sei la persona *più > tirchia* che abbia mai visto su un forum. > - Lord Phobos > > Sitoss: http://looris.ath.cx/~looris >

--
Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name