[Lugge] Re: notebook

  • From: asettico <asettico@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGe <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Sep 2005 10:50:58 +0200

- Alad@r65 - wrote:

qualche anima pia puo' dirmi della sua eventuale esperienza con un centrino?

Ottima, veramente ottima!
Ho un HP compaq nc8000, che utilizza un Pentium M: la batteria dura circa 3,5 ore di uso normale, è silenziosissimo, scalda pochissimo, di conseguenza la ventola parte rarissimamente.
Se ti capita di fare un lavoro che non attinge alle risorse costantemente, permettendo al disco di spegnersi, diventa _silenzioso_ , nel senso che non emette rumore alcuno!!! ;-)

sto valutando finalmente!!! :-) l'acquisto di un notebook e avrei bisogno di
conoscere qualche esperienza.

Quando me lo hanno dato (il mio è aziendale), costicchiava. Adesso non saprei dirti quale sia il suo prezzo.

Ciao e grazie.

Saluti -- ,= ,-_-. =. asettico ~ [ http://rossomaltese.it/ ] ((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ] `-'(. .)`-' \_/ http://keyserver.linux.it/pks/lookup?exact=on&search=asettico