[Lugge] Re: notebook

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Sep 2005 16:51:53 +0200

Alle 12:52, venerdì 16 settembre 2005, hai scritto:

> ... e in termini di installazione? ho intenzione di mettere sarge, quindi
> se ci gira ubuntu...

non e' detto.
sarge e' qualche passo indietro rispetto ad ubuntu che
e' un 'freeze' di sid il che probabilmente significa per lo
meno un kernel piu' recente
cosa che per oggetti tecnologicamente avanzati come
sono gli odierni portatiili puo' fare la differenza....

centrino dovrebbe comunque essere totalmente
supportato dai kernel piu' recenti

io ho un hp pavillon ma con P4 quindi passo la palla...

ciao