[Lugge] Re: notebook

  • From: Matrixgoldnew <matrixgoldnew@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Sep 2005 05:11:17 +0200

        --------- Original Message --------
        Da: lugge@xxxxxxxxxxxxx
        To: lugge@xxxxxxxxxxxxx <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
        Oggetto: [Lugge] Re: notebook
        Data: 20/09/05 12:27

> --- "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx>

> forse sto andando un po' OT ma dato che is parla di
> notebook e di batteria volevo postare questo link
> http://www.xs4all.nl/~bsamwel/laptop_mode/tools/index.html
> Io ancora non li ho provati qualcuno li usa?
> Ciauz

> http://mail.yahoo.com
> ========----------

>  http://www.lugge.net/index.php?mod=cosa_facciamo/gruppo_di_discussione

Io  ho un noebook hp paviion dv1131ea con centrino ho installato debian
sarge, funziona benissimo sia wireless che telecomando infrarossi e tastini
multimedia vari, certo se sei esperto ci metti poco a configurare il tutto
altrimenti ti sbatti un pochino ma ne vale la pena.
In ogni caso se googli linux on laptop alcuni mettono un bel kernel
configurato e vari consigli per configurare il resto
Il lik è questo http://www.linux-laptop.net/
Visto che devi ancora fare l'acquisto dacci un'occhiata magari trovi un
noebook che ti piace e con al configurazione bella pronta (almeno per il
kernel)

Ciao cioa e buona fortuna...:--)

 Sponsor:
 Prova a trovare la casa delle tue vacanze ideali, clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3535&d=20050922