[Lugge] Re: newbee

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Mar 2005 11:18:31 +0100

umberto.zerba wrote:

2) esiste un manuale o una pubblicazione ( possibilmente orientata per un pubblico
davvero alle prime armi ) che possa aiutarmi senza farmi venire un complesso d'inferiorità?

a) linux facile (reperibile su internet) b) linux da zero (reperibile su internet) c) usare Linux in edicola a 7,90 euro

  (\_/)     Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire
 (='.'=)    le piante piu' precisamente, nel farle morire nel
 (")^(")~   piu' lungo tempo possibile.    -- il floricoltore

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results,
but that's not why we do it. -- Richard P. Feynman