[Lugge] Re: mpg123

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Jun 2001 12:20:17 +0200

> <Microsoft help mode>
> Non e' che per caso stia cercando di vedere un video mpeg? Perche' mpg123
> serve solo per l'audio! Lo so, e' una cavolata, ma magari il nome trae in
> inganno!
> </Microsoft help mode>
> Per vedere i file video prova xanim oppure i vari plugin per xmms... facci
> sapere!

Ma porc! In effetti io sto provando i sw per vedere i file mpg video!!!!!

In ogni caso xmms non pare funzionare (ho installato i plugin reativi) ma al
momento di caricare il file (che gli indico su apposita schermata) non parte
la riproduzione ma una ulteriore richiesta di specificazione del file.

IL kde player non funziona  (mi da degli espliciti msg di errore).

Ora provero ad usare xanim.

Vabbe

Grazie

Ciauz