[Lugge] Re: monitor

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Dec 2001 23:00:45 +0100

Dunque per la scheda video ti consiglio di cercare qualcosa sulla tua scheda
video in google.com le sue caratteristiche, dopo di che usa xvidtune"con
molta attenzione" e prova a settare il tuo monitor.

"Ah! occhio che ti avverte che se sbagli rischi di rompere il monitor!"(io un
monitor LCD "15  con un programma per vedere DVD  su windows  99 su 100 per
problemi del refresh settato male,  mi si è fulminato dopo un ora di vita,
quindi attenzione ai settaggi con programmi troppo potenti  tipo xvidtune).

Fammi sapere

SerTux