[Lugge] Re: modprobe

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Dec 2001 21:52:23 +0100

Questo problema non mi riguarda a me , pero' ho provato anche io a commentare
i moduli cosi:

modprobe -c | grep cha* > moduli.txt

gli ho commentati e gli ho stampati su un file con estensione .txt cosi' li
posso leggere, ma cosa ci posso fare con questi dati che ho stampato?

Mi daì degli alias anche che non ho, ossia alias 3dfx, ma io non ho nessuna
scheda 3dfx, quindi probabilmente non ho compilato molto bene il kernel
giusto?.

Come posso dire, queste scritte riguardano il funzionamento delle mie
periferiche giusto o no ?E queste scritte mi potrebbero servire per compilare
meglio il kernel in un prossimo futuro cosi' che non lo carico troppo nel
floppy e lo rendo abbstanza piccolo?.

SerTux