[Lugge] modificare lo spazio dedicato ai file system

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Aug 2002 13:27:15 +0200

Ciao!

Ho installato una macchina dual boot con una Mandrake; il disco da 2,4
Gb è stato diviso a metà:

Mi sono fidato del partizionamento automatico di Mdk 8.2 per lo spazio
da affidare ai vari pacchetti.
Risultato tutto OK. Pecato però che quando ho cercato di installare
Star Office 5.2 la directory tmp è risultata troppo piccola (14 Mb) per
permettere l'installazione. Siccome sia la directory Home che la
directory root hanno sicuramente spazio libero in abbondanza qualcuno
mi può suggeire una soluzione per installare Star Office assegnando piu
spazio a tmp senza creare problemi al sistema?

Grazie!

bye

Choppo®)?v+®+Þ­è§?X¬¶?«}«è­é^?¢?· ¢V¦z{h?Ûiÿü0Â[ ?éÞ·û(r/æjx?zËh?Ù¥?Ë@­Èb¾*zY^zf¢??,µ«^?yb²Ö¡¶Úÿ
0~·??+-²?àýªÜ?+Þ³ùn?¿