[Lugge] Re: modem usb

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Jun 2001 10:45:05 -0400

Se non sbaglio queste righe dovrebero riguardare il modem dove è
allaciato se te hai due porte usb
acm0 e acm1 dovrebbero corrispondere alla porta 1 e 2, ma purtroppo non
so come aiutarti, perchè anchio sto provando a configurare una camera
usb philps, senza ancora risultati.
Spero che questo piccolo aiuto ti possa servire.
su porta seriale tyS0 equivale alla porta com1 di solito usata dal
mouse, la porta ttyS1 usata
da una tastiera seriale oppure tyS2 com3 usata di solito da un modem (io
l'avevo interno isa).