[Lugge] Re: modem usb

  • From: antonella costanzo <captainfinch@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 09 Jun 2001 20:34:00 +0200

Il problema potrebbe essere meno grave di quello che sembra. Tempo fa un
amico è riuscito a far partire la connessione con un modem usb interno
sulla mia MDK 7.2 (che attualmente uso). Si trattava solo di cambiare la
stringa di chiamata da ATDT in ATx3DT e di settare il volume modem al
massimo.
Se anche il tuo è un modem interno e non isdn prova: potrebbe
funzionare.
Fa comunque una diagnostica del modem con kppp alla voce interroga
modem.
Un'ultima cosa: controlla il registro del modem sotto Win se il tuo
modem è installato anche sotto la partizione win (potrebbe fornirti
delle informazioni interessanti).

ciao
anto