[Lugge] Re: modem ethernet

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Dec 2002 21:54:16 +0100

Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx> :

> Uau, ma possibile che quelli di NGI ti vendano un'ADSL senza neanche
> consigliarti un modello di modem che funzioni sicuramente ? Non e' che
> la cosa mi dia grande fiducia...

certo che te lo consigliano, ma puoi scegliere tra:

 · un modem interno (pfffffffff!)
 · un modem USB (pffffffffffff!!! e loro stessi lo sconsigliano per il
gioco online... ma che te lo consigliano a fare se loro sono il provider
del gioco online???)
 · un router da 250€

cmq nonostante tutto NGI è il provider che mi sembra più serio ed
affidabile... fai tu!

--
"All the computers wait at the same speed"
                             . /\ °