[Lugge] Re: modem ethernet

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Dec 2002 20:54:28 +0100

Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx> :

> Non so quanti sanno cos'e' l'rfc 1483...

il problema è che non lo sanno neanche quelli di ngi ^___^ ... no, in
realtà lo sanno, ma non sono buoni a spiegare :P

> con pppoe, so che ci si possono fare diversi trucchetti col firmware, ma
> non ho mai approfondito la cosa, in fondo se va perche' cambiare ?

in effetti :)

> Quanto all'rfc 1483 proprio non so che dirti, dovrei andarmela a
> guardare, se proprio vuoi lo faccio, ma ho gia' diversi pacchi di
> dispense per aiutarmi a prender sonno...

bè, io domani faccio il contratto e mi vado a comprare un modem (se nessuno
ce l'ha da prestarmi), se poi non funziona mi prostrerò ai tuoi piedi *_*

--
"All the computers wait at the same speed"
                             . /\ °