[Lugge] Re: modem ethernet

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Dec 2002 19:34:23 +0100

Non so quanti sanno cos'e' l'rfc 1483...
Io ho un Alcatel Speed Touch Home in comodato Infostrada che funzia bene
con pppoe, so che ci si possono fare diversi trucchetti col firmware, ma
non ho mai approfondito la cosa, in fondo se va perche' cambiare ?

Quanto all'rfc 1483 proprio non so che dirti, dovrei andarmela a
guardare, se proprio vuoi lo faccio, ma ho gia' diversi pacchi di
dispense per aiutarmi a prender sonno...

Ciao.

On Tue, Dec 03, 2002 at 01:13:14AM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> qualcuno mi può per favore consigliare un modem ethernet che supporti pppoe
> E l'rfc 1483?

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net