[Lugge] modem alcatel speedtouch adsl usb su Mandrake 8.1

  • From: danovaro stefano <danovaro@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 08 Jan 2002 14:09:10 +0100 (CET)

Ciao a tutti,
ho dei problemi riguardanti il modem alcatel speedtouch adsl usb su Mandrake
8.1 (premetto che sul pc è installata una scheda di rete ethernet vista come
eth0) :

- il modem funziona solo quando da Mandrake control center faccio il test di
connessione. Quando provo a connettermi utilizzando la maschera "connetti a
internet" prova a farlo dalla eth0. non chiedetemi il perchè ... ho provato a
rifare la connessione enne volte ma ho sempre lo stesso problema.

- come posso far partire la connessione da riga di comando attraverso ssh ?

Grazie,
Stefano

Stefano Danovaro

E-mail       Danovaro@xxxxxxxxxxx       Cell:    +39-347-4906342