[Lugge] migrazione su una nuova lista

  • From: "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Oct 2005 11:44:15 +0200

Ciao,

credo di aver finalmente trovato una m-list veramente usabile e spero con molti meno problemi di freelists.org che fin qua ci ha accompagnato e a cui il lugge deve il suo profondo ringraziamento.

Appena finiti i test sulla nuova m-list mi occuperò del trasferimento di tutti gli indirizzi registrati e del redirect di lugge@xxxxxxxxx

Ho valutato parecchi servizi di mlist fino a prendere in considerazione di comperare un server per lo scopo, ma ora dovrebbe essere vicino il momento in cui possiamo, tutti quanti, trarne i frutti di questo lavoro.

Quando inizierà la migrazione sarete ovviamente avvertiti. Se qualcuno ha problemi e/o se dovessi perdermi qualche indirizzo per strada abbiate la pazienza e la cortesia di contattarmi privatamente o attraverso:

 info@xxxxxxxxx

FORSE: la modalità digest verrà annullata inizialmente ma coloro i quali l'avevano impostata dovranno soltanto reimpostarla. FORSE, ma è possibile che trovi un modo di passare tutte le impostazioni e quindi anche questa. In vista di questo passaggio vi chiedo quindi anticipatamente un po' di comprensione affinchè il minor diagio possibile ora sia poi ripagato con un migliore servizio per il futuro.

Roberto A. Foglietta
Analista Programmatore GNU/Linux
SAD Trasporto Locale S.p.a.
Corso Italia 13/N