[Lugge] Re: miglior ADSL

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Nov 2002 17:18:17 +0100

On Sun, 24 Nov 2002 20:50:38 +0100
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx> wrote:

> PS: com'è andato il linuxday, che me lo sono perso?

 Se avessimo avuto piu` affluenza avremmo avuto seri problemi a stipare la
gente.
 In fondo lo sappiamo che il nostro LinuxDay e` uno di quelli piccoli...
 ...in compenso teniamo alto (o ci proviamo) il livello dei talks che e` un
modo per ridurre l'affluenza.
 D'altronde la sede e` quella che e` e spostarci all'esterno ci comporterebbe
l'impossibilita` di fare dimostrazioni applicative.

 Se avessimo avuto piu` tempo (anche il doppio) avremmo comunque saputo come
riempirlo...
 ...molti talks non finivamo mai e avrebbero potuto continuare per altrettanto.

 Problemi principali:

 - spazio (ci vorrebbero aule piu` grandi)
 - proiettore solo 640x480 (troppo bassa la risoluzione)
 - il mio portatile per quasi tutti i talk (*sig*)

 Avrebbe dovuto essere configurato e preparato per molti talks, in parte lo e`
stato, in parte rtun time...
 ...in altri casi come il talk sulla programmazione GTK+/C non lo era
abbastanza (gettext non era installato e luca non lo sapeva).

 Abbiamo fatto poco piu` dell'anno scorso, perche` l'anno scorso abbiamo avuto
una scolaresca di 15 ragazzi, quest'anno no.
 Il numero e` rimasto di 80 partecipanti.

 Mi pare che molte piu` persone rispetto all'anno scorso siano tornate al
pomeriggio (hanno seguito di piu`)
 Il pomeriggio ci aspettavamo (come l'anno scorso) una maggiore affluenza ma
visto il tempo scandaloso non possiamo lamentarci.

 Ci sono rimaste delle magliette da vendere.

  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |
  || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division |
  ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                     |
  Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx |
\ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang      |