[Lugge] Re: microstation

  • From: "Andrea C" <crovetto_a@xxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Jun 2001 08:55:57 +0200

> ione=20
> Cosaa??? 50 euro???
> Siete sicuri? Forse sto pensando ad un sw con lo stesso nome?
> Per quanto ne sapevo, e' sempre stato il rivale n.1 di Autocad,
> (tra parentesi mi dicevano anche parecchio migliore)
su questo ho dei seri dubbi, microstation è si un buon sw per fare disegno
industriale ma che vada a battere autocad......(io ho dato l'esame sulla
versione 5, in questi anni potrebbe essere cambiato qualche cosa.....)

> e costava milioni!
> Ma forse sono rimasto indietro di 3-4 anni....
> Vuol dire che non ne hanno + venduto 1 copia per venderlo ad un
> prezzo cosi' popolare.

io ho comperato il sw con licenza studente a £ 120.000 alla clu

prova a vedere sul sito ufficiale della bentley

www.bentley.com
sales@xxxxxxxxxx
1678/73850 (forse è vecchio)