[Lugge] Re: mi stupisco

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Jun 2001 16:39:40 +0200

Paolo Gaggini wrote:

> x Roberto:
>
> chiuso X e poi ho dato da root shutwodn -r now. comunque, il boot me lo f=

se fosse veramente questa la cosa che ti ha portato problemi sarebbe
l'ennesima dimostrazione che la password di root bisognerebbe
dementicarsela... tu però forse obbietterai che eri da utente, in un sistem
con impostazioni di sicurezza ALTE l'utente non può spegnere la macchina se
non dal'xdm, kdm. gdm insomma dal pulsantino di KDE nel tuo caso (e iin quel
caso parte halt/reboot).

                                Estratto della Costituzione italiana.