[Lugge] mi stupisco

  • From: Paolo Gaggini <gse@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Jun 2001 13:36:13 +0200

x Roberto:

Uso Kmail 1.2, quello di MDK 8.

Non trovo la funzione di smistamento,  magari domani al corso mi fai vede=
re=20
rapidamente?

x tutti

ho avviato Linux e mi ha dato errore di filesytem, chiedendomi se volevo=20
ripararlo (con possibile perdita dei dati).
Premetto che l'ultima volta avevo chiuso normalmente il sistema operativo=
: ho=20
chiuso X e poi ho dato da root shutwodn -r now. comunque, il boot me lo f=
a in=20
grafica e non sono riuscito a dargli lo Yes. Sono andato in console, ma e=
ra=20
tutto bloccato. Ho resettato.
Ho bootato come failsafe, stesso errore ma stavolta riesco a dargli Yes, =
mi=20
da una sfilza di errori e poi appare il prompt.
Adesso sono in X, sotto Kmail. In realta' ho dovuto riavviare anche X,=20
perche' subito Kmail non scaricava.

Mah! Comncio a pensare che forse Linux e' ancora troppo lontano per l'uso=
 da=20
parte degli utenti finali...... non ho mastrussato niente, quindi non cre=
do=20
di aver fatto casini nel filesystem...

PS:
se leggete questo messaggio vuol dire che almeno un altro problema l'ho=20
risolto!!!!