[Lugge] Re: mi presento...

  • From: venza@xxxxxx (Daniele Venzano)
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Jul 2001 21:54:03 +0200

On Thu, Jul 12, 2001 at 07:37:26PM +0200, Andrea wrote:

> Saro' estrememente breve.
>
> Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e nella vita (per il momento) lavoro in Ansaldo
> Signal (il ramo hi-tech, del "carrozzone" :).
>
> E' dal 1995 che mi interesso di GNU/Linux, di software libero e di sistemi (e
> standard) aperti.
>
> Il prossimo anno ho una _mezza intenzione_ di (re)iscrivermi all'universita',
> ma sono ancora indeciso tra il corso di fisica e quello di informatica.
Guarda, per informatica ti posso dire che tutti i corsi sono molto
teorici, devi essere preparato psicologicamente perche' alcuni corsi
sono delle zuppe senza fine, pero' poi hai delle basi molto solide, su
cui devi costruire tu (ad es. il c++ te lo impari da te). Non ho
informazioni sulla nuova laurea, potrebbe cambiare qualcosa, ma ne
dubito, gli insegnanti sono sempre gli stessi.
Per fisica l'esperto e' Roberto, ormai ha un'esperienza formidabile ;-)

Ciao.

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/