[Lugge] mi presento...

  • From: "Andrea" <ad2000@xxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Jul 2001 19:37:26 +0200

Saro' estrememente breve.

Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e nella vita (per il momento) lavoro in Ansaldo
Signal (il ramo hi-tech, del "carrozzone" :).

E' dal 1995 che mi interesso di GNU/Linux, di software libero e di sistemi (e
standard) aperti.

Il prossimo anno ho una _mezza intenzione_ di (re)iscrivermi all'universita',
ma sono ancora indeciso tra il corso di fisica e quello di informatica.

A presto,
Andrea

PS: I consigli per risolvere mio dilemma accademico sono bene accetti.