[Lugge] Re: mi presento...

  • From: "gianni" <savagnolu@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 Jul 2001 18:48:13 +0100

>     Questo ci interessa: stai parlando del kernel 2.2 oppure 2.4 ?

Del 2.2 (ovviamente anche del 2.4:) ). Per essere sicuri che una scheda
vada, basta fare una "finta compilazione" ed andare a vedere se nella
sezione ethernet 10/100 Mbit/sec, se ci sono i driver ( moduli) per quel
modello di scheda, cosi' si evita di comprare un prodotto non supportato,
anche se di questo passo sono convinto che i produttori finiranno per
rilasciare le specifiche HW per scrivere i driver, idea che mi son fatto
leggendo  su Punto Informatico interviste ai boss della IBM e HP .
Ciao Gianni.