[Lugge] mi presento

  • From: "Giorgio Andreoletti - mentelocale" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 Jan 2002 14:14:33 +0100

un bel CIAO a tutti gli iscritti di questa ML !

la netiquette mi impone di presentarmi, quindi eccomi qua :-)

mi chiamo giorgio, 25 anni, ovviamente genovese, quasi ing. elettronico se
non avessi deciso di smettere per mettermi in proprio ! mi occupo di
sistemi, reti e sviluppo .... il tutto in ambiente open-source lato server
... lato client, meglio non nominare quali OS mi tokka installare.... :-)

Smanetto su Linux da una decina di anni, ma seriamente solo da 3-4 ; sono un
sysadmin 'vecchio stile', niente X, kde, gnome e compagnia bella... il
cursorino che lampeggia basta e avanza per farmi divertire con il buon
pinguino ! La mia distro preferita è la Slack, prendendo solo il minimo
indispensabile dai CD e poi installando tutto a mano dai sorgenti (cosa che
mi permette di ottimizzare il codice e di sapere con precisione dove vanno a
finire i pacchetti che installo). Mi occupo in sostanza di installazioni
server e di sviluppo in zope + postgresql (il python è sottointeso!).

Bon, ho scritto troppo, finisce che vi annoio e mi bannate dalla ML in
tronco ! :-)

un salutone a tutti,
Giorgio