[Lugge] Re: mercatino del trashware

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 May 2004 21:55:30 +0200

Marina Pianu <marina@xxxxxxxxxxx> wrote:
> se il mercatino inizia oggi, vuol dire che ci sara'
> anche domani?

 anche domani.

> piaceresse venire partecipare dare anche una
> mano, ma... dov'e' villa serra? come ci arriva una
> persona (io) che viene da fuori e dipende dai
> mezzi pubblici (invece che dagli interi privati)?

 villaserra è dopo bolzaneto per andare a manesseno.

 Ho lasciato il mio cellulare perchè siamo impegnati là e non abbiamo
tempo di leggere le e-mail
 Prendete il 7 ed arrivate a capolinea poi se è di mattina primo
pomeriggio chiamatemi sul cellulare eventualmente vengo a prendervi in
macchina

 349-33-30-697