[Lugge] Re: mercatino del trashware

  • From: Marina Pianu <marina@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 May 2004 14:03:48 +0200

On Friday 21 May 2004 11:59, you wrote:

> quello che non siamo riusciti ad immaggazinare sarà in vendita al mercatino
> del trashware a Villa Serra a cominciare da oggi. Offerta libera. Non
> mancate e ricordate che abbiamo bisogno di una mano.
> Il mio numero è sempre quello 349-33-30-697

se il mercatino inizia oggi, vuol dire che ci sara'
anche domani?
piaceresse venire partecipare dare anche una
mano, ma... dov'e' villa serra? come ci arriva una
persona (io) che viene da fuori e dipende dai
mezzi pubblici (invece che dagli interi privati)?

salut
marina
p.s. mi scuso per la scortesia di non aver risposto
agli ormai vecchi msg ma il tempo e' quello che e'.
e non ho ancora risolto il problema di s.a./kmail...
p.s.2 ricordo male o qualcuno ha i cd della 9.2 ???

--
<xml>One file-format to rule them all
       One parser to parse them all