[Lugge] memory leak

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 Nov 2004 18:53:19 +0100

Ciao,

 sto lavorando su dillo il browser gtk/c. Purtroppo ho scoperto che ha
un memory leak e si perde 4Kb ad ogni reload. Vorrei usarlo come
visualizzatore di orari dei treni e degli autobus ma questo significa
che 10 istanze del programma con un reload ogni 5 secondi si consumano
circa ~30Mb all'ora. Definitivamente eccessivo.

 Dillo ha 42 mila righe di codice e non sono riuscito a trovare il bug.
 Avete idea di come fare un log di tutti i malloc/free che il programma
fa? Avete idea di qualche garbage collector in C che possa usare
all'interno di un progetto così complesso senza riscriverlo tutto?

Grazie,
--
Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name