[Lugge] Re: memorie usb + Auguri

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Dec 2002 22:18:49 +0100

Tue, 24 Dec 2002 19:29:23 +0100
Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx> ha scritto:

>  Quanto costano quelle da 64, 128, 256?

Spero di ricordarmi bene...

 64 Mb -> 59-69 euro (boh? forse)
128 Mb -> 89 euro Zeug (79 le altre)
256 Mb -> 149 euro

Il miglior rapporto qualità/prezzo si ha sulle 128 Mb.
Per 10 euro in più, consiglio le Zeug che sono più sottili, così non
bisogna staccare gli altri cavi.
Inoltre, inizialmente avevo comprato l'altra marca, ma ho
dovuto cambiarla il giorno dopo: secondo me non funzionano bene con
linux (ergo: ogni tanto knoppix mi riconosceva solo 1,9 Mb !!!)

                                    | Bartolomeo |