[Lugge] Re: memorie usb + Auguri

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Dec 2002 00:41:40 +0100

Mon, 23 Dec 2002 16:11:57 +0100 (ora solare Europa occidentale)
"Andrea C" <crovetto.a@xxxxxxxx> ha scritto:

>  mi ha portato una memoria usb da 128 mb subito
> l'ho voluta provare su knoppix appena inserita è stata riconosciuta
> senza problemi.

Sabato mi sono fatto anch'io lo stesso regalo: memoria USB da 128 Mb.
L'ho comprata da Computer Union a Sampierdarena; per provarla ho
convinto il commesso a usare Knoppix; risultato: capannello di persone
dietro al pc con la bocca aperta!!! (+ ovvie copie di Knoppix).

Non solo funziona benissimo (velocissima!), ma mi sono anche divertito a
giochicchiarci: grazie ad alcuni link "deviati", ho montato la memoria
usb su Knoppix e ci ho installato il fm gentoo, e ho memorizzato tutte
le mie impostazioni. Ora giro con 2 Mb in meno, ma praticamente mi porto
il "mio pc" in giro, grazie alla mia Knoppix truccata!!!!

P.S. consiglio per l'acquisto: attenzione allo spessore: alcune non
consentono di lasciare connessi altri fili usb! Io ho preso le
"exagerate".

Auguri a tutti!

                                    | Bartolomeo |