[Lugge] memorie usb + Auguri

  • From: "Andrea C" <crovetto.a@xxxxxxxx>
  • To: "ML LUGGE" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Dec 2002 16:11:57 +0100 (ora solare Europa occidentale)

Ciao a tutti, volevo dirvi una cosa riguardo alle memorie usb, domenica mio
padre di ritorno da singapore mi ha portato una memoria usb da 128 mb subito
l'ho voluta provare su knoppix che venerdì sono venuto a prendere in sede,
appena inserita è stata riconosciuta senza problemi.
Dopo questa piccola info, vi auguro un BUON NATALE.

              Andrea Crovetto

Sponsor:
Interessi alti, massima libertà. È Conto Arancio di ING Direct.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=660&d=23-12