[Lugge] Re: mdk 9.2 e Barbie OS

  • From: "robang@xxxxxxxxx" <robang@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Oct 2003 16:49:10 +0100

Ciao,

 sarei tornato a casa per installare la MDK 9.2 sul mio portatile... un compaq
(quindi un dell) con cdrom (scometto) LG. Bene! La rottura di un portatile e`
sempre una rottura!

 In effetti il mio cdrom sul desktop ha cominciato a fare le bizze da quando ho
fatto l'upgrade alla 9.2RC2... ma sembra che non si sia rotto. Ora provero`
diversi kernel e basesytem anche se queste cose cosi` banali le abbiano gia`
fatte.

  Invece leggo con grande piacere l'ingresso di Mattel nel mondo dell'home
computing per quattro ragioni:

 1) Mattel e` una ditta seria che ha molto a cuore la sua clientela (volete fare
un po' il paragone...)
 2) Finalmente assisteremo all'ingresso massiccio delle donne nell'informatica
(fra 10 anni)
 3) Chi gioca impara, e se prima la mamma e poi il papa` imparassero ad usare il
computer in "rosa"
 4) Anche mattel e` appassionata del colore rosa... (http://lugge.net)

 Sento che l'amore che mi lega a MDK ha avuto oggi due forti scossoni:

 - dovro` ritornare alla 9.1 (prenoto anch'io un power pack!)
 - voglio ASSOLUTAMENTE provare la BarbyOS la distro piu` usata dalle donne del
domani!

 Se pensate che stia _solo_ scherzando... aspettate e vedrete... BarbyOS
embedded is coming!
 Vuoi mettere guidare un camion antincendio con 8 ruote motrici, 25ton di
schiuma da riversare in 2minuti netti, che corre a 120Km/h su una pista
dell'areoporto con barby sul cruscotto che, indicando il manometro dello
schiumogeno, ti dice tono dolcissimo: "TESTORO METTI IN PRESIONE LA POMPA LA
SITUAZIONE QUA SI FA BOLLENTE!" e sorride...
  :D

Roberto A. Foglietta
mailto:robang@xxxxxxxxx
http://digilander.iol.it/robang