[Lugge] Re: masterizzare +lilo

  • From: stefano kovac <icsge@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Sep 2001 10:05:06 +0200

forse non mi sono spiegato bene :
lilo è gi su hda
ma c'e' anche su hdc
perche'?
perche hdc  era un disco che usavo in parallelo (estribile) su cui avevo
ist. una vecchia distribuzione
ora che i dischi sono tutti e due montati contemporaneamente
beh sinceramente non so che fare

rigrazie
ste

Roberto A. F. wrote:

>non ti serve, puoi usare i moduli
>
>ide-scsi

> intanto il lILO andrebbe installato su /dev/hda e non su /dev/hdc
> inoltre non andrebbe installato sulle partizioni ma direttamente sul boot
>loader.

> Il boot loader, detto MBR, non è sulla partizione hdc1 ma eventualemente sul
>disco /dev/hdc

> Puff!
>;)
>
>--

> [...]

Stefano Kovac
direttore esecutivo
ICS - Consorzio Italiano di Solidarieta'
Via San Luca 15/11
16124 Genova
http:\\ics.mir.it