[Lugge] Re: masterizzare con mdk 10

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Mar 2005 08:46:31 +0100

walter wrote:

Ciao. Ho un pc con asus 500 mhz, masterizzatore benq 40x12x48.
Mandrake 9 non lo vedeva neanche, mdk 10 lo vede ma quando masterizzo
pur impostando una velocità 4x, k3b la imposta a 0x (in realtà poi
segnala 1,9x), avvia la scrittura che è lentissima e si blocca a metà.
Con nero su win98 funziona tutto bene. Che posso fare?
Ciao, Angelo Walter Brandi.

prova a masterizzare da linea di comando e con k3b fai solamente l'immagine ISO. il comando per la masterizzazione della ISO è cdrecord.

  (\_/)     Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire
 (='.'=)    le piante piu' precisamente, nel farle morire nel
 (")^(")~   piu' lungo tempo possibile.    -- il floricoltore

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results,
but that's not why we do it. -- Richard P. Feynman