[Lugge] Re: mandrake 10.0: KDE partiva, ora non piu'

  • From: riccardoferraro@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jun 2004 20:23:06 +0200

>da root lancia
>
>  urpmi --update --auto-select
>

>però prima, sempre da root, prova con
>
>  init 1
>  rm -rf /tmp/*
>  rm -rf /tmp/.[!.]*
>  reboot
>
>perchè bisogna pulire anche le directory dot-qualcosa
>
>  Ciao,

Ho fatto tutto alla lettera, ma purtroppo niente da fare... Piuttosto rileggendo
il mio post iniziale mi sono reso conto di aver omesso qlcosa di importante:
il "fattaccio" (X non parte da user) e' successo dopo un violento crash
del
sistema dovuto ad una pila di CDROM caduta inopinatamente sull'interruttore
della ciabatta che alimenta il PICCI'.... Devo rassegnarmi a reinstallare
tutto formattando l'HD ? (Gia' perche' una reinstallazione partendo da floppy
e CD l'ho gia'fatta, giustamente l'ha presa come un upgrade, ma neanche

questo e' servito)
Altra cosa: con SuSE, quando con Konqueror aprivo una dir con delle immagini,
mi mostrava le immagini stesse in miniatura  in luogo delle icone, mentre
con Mandrake mostra delle icone anonime. Ho cercato nelle impostazioni di
Konqueror, ma non ho trovato nulla ?!? Ciao, grazie, Riccardo.