[Lugge] Re: mandrake 10.0: KDE partiva, ora non piu'

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jun 2004 09:15:37 +0200

riccardoferraro@xxxxxxxxxxxxx ha scritto:

Mi era successa una cosa simile,credo sia un brutto baco della mandrake

10

.
Per far ripartire kde ho dovuto cancellare i files temporanei di kde che
si trovano sotto /tmp/
ti conviene poi fare l'upgrade.

Alle 07:18, lunedì 14 giugno 2004, riccardoferraro@xxxxxxxxxxxxx ha scritto:

Ho installato ieri con successo (ha funzionato bene alla prima -wow-)
mandrake 10.0 dai CD di LinuxPro. Ha funzionato tutto OK fino a stamattina
poi devo aver fattouno dei miei soliti ca..ni per cui adesso X (KDE)

parte

solo da root.

Ho provato, ma niente da fare...Cosa dovrei upgradare con esattezza ?

da root lancia

urpmi --update --auto-select

però prima, sempre da root, prova con

 init 1
 rm -rf /tmp/*
 rm -rf /tmp/.[!.]*
 reboot

perchè bisogna pulire anche le directory dot-qualcosa

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net
ICQ#: 108718257