[Lugge] mandrake 10.0: KDE partiva, ora non piu'

  • From: riccardoferraro@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Jun 2004 14:18:25 +0200

Ho installato ieri con successo (ha funzionato bene alla prima -wow-)
mandrake 10.0 dai CD di LinuxPro. Ha funzionato tutto OK fino a stamattina
poi devo aver fattouno dei miei soliti ca..ni per cui adesso X (KDE) parte
solo da root.
Se lancio startx da un utente "normale" si pianta dicendo:

               unable to move /var/log/Xfree86.0.log.old

Ho provato a cambiare i privilegi del suddetto file per renderlo scrivibile
a tutti, ma senza successo. Che ho combinato? Grazie, ciao.

                                Riccardo,Genova.