[Lugge] Re: mandrake 10 update

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Apr 2004 08:15:33 +0200 (MEST)

On Mon, 19 Apr 2004 ugorosa@xxxxxxxxxx wrote:

> Impossibile aggiungere il supporto, errori:
>
> Cosa posso provare a fare x aggiornare  il sistema almeno x quanto riguarda
> le patch x la sicurezza? Devo editare qualcosa o sono problemi del sito?
Abbi pazienza per qualche giorno, al momento ci sono i mirror
disallineati: per un banale errore di rename di directory sono andati in
fumo Gb di dati su quasi tutti i mirror, e ci vorra' qualche giorno
perche' la situazione si stabilizzi.
Ad ogni modo, potrebbe essere troppo presto per esserci gia' updates
disponibili.

PS. Non e' detto poi che un sito perche' italiano sia piu' veloce di un
altro, spesso non e' cosi'...

Ciao
 Marco