[Lugge] mandrake 10 update

  • From: ugorosa@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Apr 2004 14:34:57 +0200

        Andora, 19 aprile 2004
Ciao a tutti
A seguito delle prove che faccio sul pc di continuo ho formattato la versione
di mandrake 9.2 ed ho installato tranquillamente la versione 10.
Ottima versione che mi ha visto subito quasi tutto l?hardware ,manca solo
la webcam che fa i capricci pazienza, ma non riesco in nessun modo a fare
l?aggiornamento dei software. Quando ho installato la versione 9.2 mi ricordo
di aver scaricato più di un centinaio di mb di aggiornamenti. Adesso invece
parte il processo di aggiornamento ma invariabilmente mi risponde con il
messaggio
Impossibile aggiungere il supporto, errori:
?recupero fallito:curl fallito:terminato con 9 o segnale 0
recupero del file hdlist(o syntesis )fallito
non trovoil file hdlist per il supporto ?update_source?
problema nel leggere il file synthesis del supporto ?update_source?
 ed il log dice
mandrake update(2724)# # # program is starting # # #
mandrakeupdate 2724):removed files/directories/root/mirrorsfull.list
mandrakeupdate 2724):removed files/directories/root/mirrorsfull.list
mandrakeupdate 2724):adding medium update source
ftp://ftp.edisontel.it/pub/mandrake_mirror/mandrake-devel/stable/i586/mandrake/RPMS/../base/hdlist.cz.update
1.
Cosa posso provare a fare x aggiornare  il sistema almeno x quanto riguarda
le patch x la sicurezza? Devo editare qualcosa o sono problemi del sito?
Grazie a tutti
ugorosa@xxxxxxxxxx

Social price: l'ADSL diventa per tutti
Tiscali ADSL Senza Canone 640Kbps: GRATIS fino al 3 maggio costo
di adesione, attivazione e il modem per tutto il 2004. E per i primi 3 mesi,
con il Tiscali social price, navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/