[Lugge] Re: mandrake 10 si blocca spesso!

  • From: alessandro <alessandro.vernassa@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Jun 2004 16:21:47 +0200

Credo proprio di avere lo stesso problema ....
mi succede anche con kernel diversi dal 2.4.22 al 2.6.7 !!

Il pc si pianta preferibilmente quando ho un alto traffico di rete (emule
lopster ecc.) e xmms avviato in contemporanea.

Credo che la cosa che accomuna i crash siano proprio i drivers nvidia.
Ho sensibilmente diminuito il problema disabilitando l' agp nvidia da
XF86config ma purtroppo mentre sul pc di casa ora sembra tutto a posto sul
portatile ogni tanto capita ugualmente.
Ogni suggerimento è più che gradito !!

Alex